Informazioni aggiuntive
Peso | 0.1 kg |
---|
🤩 Black Friday! Vai nel nostro Shop per scoprire le offerte! Promozione valida fino al 26 novembre 🤗
€15.00 €14.00
Dall’Unità al Gruppo: 19 pagine
(da: “The Feuerstein Instrumental Enrichment Basic Program – User’s Guide” Rabbi R.S. Feuerstein, Prof. Reuven Feuerstein, Prof. Lou H. Falik, 2009 ICELP)
“Il principale obiettivo di questo strumento è fornire al discente i concetti di unità, gruppi di unità, e il numero di unità in tutti i gruppi. La distinzione si attiva su gruppi che possono essere divisi , moltiplicati, contati, al fine di scoprire il numero totale di gruppi e di unità. Pagine successive alle prime aggiungono variazioni di oggetto, forma, colore e configurazione spaziale. I compiti sono progressivi, da semplici a complessi e sono pensati per consolidare le operazioni mentali, in particolare relative alla transizione dal conteggio ai processi sommativi di organizzazione.”
Specifiche per l’acquisto di materiale certificati Feuerstein Instituite: La Cooperativa Sociale Centro per lo Sviluppo delle Abilità Cognitive segue fedelmente e scrupolosamente gli impegni presi secondo quanto scritto nel proprio contratto di Centro Ata – Dott.sa Lastella Nicoletta. Il contratto ATA-Feuerstein prevede l’abilitazione alla vendita dei materiali FIE (Feuerstein Instrumental Enrichment = P.A.S.: Programma di Arricchimento Strumentale).
Si ricorda che l’utilizzo degli Strumenti PAS STANDARD I, II, III e PAS BASIC I e II è consentito solo ed esclusivamente a coloro in possesso dei relativi attestati e diplomi.
Chi effettua dunque l’acquisto di tali materiali dal nostro shop online dichiara implicitamente di essere in possesso delle corrette credenziali per utilizzarli secondo le normative o di fornire il materiale ordinato per l’utilizzo a persona competente con attestati o diplomi rilasciati dal Feuerstein Institute.
52 disponibili
Peso | 0.1 kg |
---|
La nostra organizzazione, nell’interesse primario dei nostri clienti, opera sotto la stretta supervisione di personale laureato e/o appositamente formato. Ricordiamo che il nostro operato non può sostituire mai l’intervento medico.