🤩 Black Friday! Vai nel nostro Shop per scoprire le offerte! Promozione valida fino al 26 novembre 🤗
Sabato 14 gennaio 2023 abbiamo partecipato all’inaugurazione di BarAcca presso l’Hub di Comunità Ex regina Elena nel Comune di Solato!
Tessiamo Reti, Generiamo Valore è un progetto di Terzo Tempo, che prevede l’apertura del Bar Sociale di Solaro come luogo di incontro e confronto per la comunità su tematiche che ruotano intorno alla disabilità: inclusione, valore sociale della disabilità e gestione dei beni comuni. In co-progettazione con altre realtà, verranno attivate iniziative culturali, educative e di inclusione sociale, anche grazie a Sinergika, un’iniziativa in partnership con Dolomiti Energia.
Il Bar Sociale di Solaro è uno degli 11 progetti sostenuti da SINERGIKA, l’innovativa offerta di luce e gas di Dolomiti Energia che finanzia in modo continuativo nel tempo progetti di sostenibilità sociale.
Sinergika è un innovativo meccanismo di fundraising che prevede, per ogni contratto di fornitura sottoscritto, una donazione di €10 a contratto attivo al 31/12 di ogni anno, che diventa di € 20 nel caso di attivazione di entrambe le forniture di luce e gas, per tutta la durata del relativo contratto di fornitura.
Nessun costo aggiuntivo o nascosto per te, questa raccolta fondi è in capo a Dolomiti Energia.
Se sottoscrivi le offerte di luce e gas Sinergika legate al progetto di Terzo Tempo potrai avere:
ma soprattutto potrai contribuire concretamente alla realizzazione del Bar Sociale di Solaro, senza costi
aggiuntivi per te e senza vincoli di permanenza.
Trovi maggiori informazioni qui https://www.dolomitienergia.it/scopri/sinergika.html
Ai tavoli di Terzo Tempo partecipano associazioni, familiari di persone con disabilità, cooperative sociali ed operatori degli enti pubblici co-progettando risposte innovative alla domanda di vita delle persone con disabilità.
La nostra organizzazione, nell’interesse primario dei nostri clienti, opera sotto la stretta supervisione di personale laureato e/o appositamente formato. Ricordiamo che il nostro operato non può sostituire mai l’intervento medico.