🤩 Black Friday! Vai nel nostro Shop per scoprire le offerte! Promozione valida fino al 26 novembre 🤗
Se tuo figlio ha difficoltà con i voti o con i compiti, dovresti prendere un tutor o un allenatore del cervello?
Leggi prima questo: Il tutoraggio riconsegna le informazioni. L’allenamento cerebrale cambia il cervello.
Se tuo figlio si è perso i contenuti della classe perché era a casa con l’influenza, un insegnante in congedo di maternità è stato sostituito da una serie di sostituti, o gli operai edili nelle vicinanze utilizzavano i martelli pneumatici per tutto il mese, prendi un tutor. In altre parole, se circostanze identificabili hanno interferito con la fornitura di informazioni a tuo figlio, prendere qualcuno per riconsegnare tali informazioni è un’ottima soluzione.
Se le informazioni sono state fornite bene e tuo figlio ha ancora difficoltà, non hai bisogno di un tutor. Hai bisogno di un allenatore del cervello. Infatti, gli studi dimostrano che circa l’80% di tutte le difficoltà nell’apprendimento o nella lettura sono causate da una debolezza in una o più delle sette abilità cognitive fondamentali del cervello: attenzione, velocità di elaborazione, memoria di lavoro, logica e ragionamento, memoria a lungo termine, capacità uditiva, elaborazione ed elaborazione visiva. BrainRx punta a rafforzare ciascuna di queste abilità.
Rispondi a questo quiz
Dovresti prendere un tutor o un allenatore del cervello? Leggi entrambe le colonne e seleziona la casella accanto a qualsiasi affermazione applicabile:
COLONNA A
Tuo figlio o tua figlia…
COLONNA B
Tuo figlio o tua figlia…
PRENDI UN TUTOR se hai selezionato una o più caselle nella colonna A (e nessuna casella nella colonna B).
PRENDI UN TRAINER DEL CERVELLO se hai selezionato una o più caselle nella colonna B (indipendentemente da quante caselle hai selezionato nella colonna A).
La nostra organizzazione, nell’interesse primario dei nostri clienti, opera sotto la stretta supervisione di personale laureato e/o appositamente formato. Ricordiamo che il nostro operato non può sostituire mai l’intervento medico.